PRODOTTI

I prodotti a marchio Rock’s 4x4 vengono realizzati da tecnici specializzati attraverso l'uso di software CAD 3D che ne permettono lo studio e la progettazione.
Macchinari per il taglio laser delle lamiere ne permettono la produzione sia in acciaio che in alluminio per essere poi trattati meditante i processi di cataforesi e verniciatura a polveri.

Gli allestimenti realizzati da Rock’s 4x4 possono essere approvati per la circolazione stradale e vengono ideati, oltre che per fini estetici, soprattutto per garantire la sicurezza e le performance dei veicoli.

Scopri tutti i Nostri prodotti in base al modello della tua Jeep®, un vasto assortimento di materiali, finiture e tipi di lavorazione ci rendono unici nel nostro settore e sempre in continuo aggiornamento, per poterti garantire il meglio, ogni giorno!

TUTTO RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY

PRODOTTI Ci sono 212 prodotti.

Sotto-categorie

  • MODELLI JEEP®

    Scegli il tuo modello di Jeep®.

  • OMOLOGABILI

    Gli allestimenti per Jeep® Wrangler JL e JK realizzati da ROCK'S 4x4 possono essere approvati per la circolazione stradale e vengono ideati, oltre che per fini estetici, soprattutto per garantire la sicurezza e le performance dei veicoli.

    Molti prodotti ROCK’S 4x4 per la Wrangler JL e JK sono approvati dal Ministero dei Trasporti ed omologabili per uso stradale tramite MCTC.

    Scegli anche tu l’allestimento ROCK’S 4x4 tra quelli omologabili: otterrai un mezzo senza compromessi, con un alto standard di sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

per pagina
Mostrando 199 - 207 di 212 articoli
Mostrando 199 - 207 di 212 articoli